30.5.11

Gestione Sostenibile dell'Autostima

Narciso, Caravaggio
Diciamocelo. Se uno fa un test scemo su un quotidiano online e risulta avere il profilo dell'anti-Narciso, allora o va in analisi o spera di avere ripetutamente un po' di culo. Io spero nel culo. E oggi, per essere un lunedì, finora è stato un giorno generoso: se anche lei, di cui ogni tanto leggo il blog e regolarmente mi chiedo com'è possibile che pochi anni anagrafici, probabilmente, ci separino e ciononostante io mi senta e sia percepita come una marmocchia, mentre lei -io almeno- la percepisco attraverso lo schermo come una semidea... se anche lei, insomma, la mia utopia, ha cannato parecchi colloqui, allora posso cannarne tranquilla parecchi altri io pure. Adesso che ho ricevuto lo zuccherino esistenziale posso appendermi a skype e risucchiare il Nonaddetto dall'ufficio/laboratorio, perchè mi sto autodigerendo e per i prossimi 18 mesi potremmo poter pranzare insieme un weekend sì e uno no. Pranziamo insieme oggi, dai su.

0 commenti:

Posta un commento