20.4.12

Bigliettino


Questa assenza si sta prolungando in modo imbarazzante e me ne scuso. Sto correndo, è un periodo duro, e siamo senza internet a casa. Mi capita di pensare "questo lo devo scrivere sul blog" e poi non riesco manco a metterlo in una bozza, poi anche i post hanno una data di scadenza e posso raccontarvi adesso che per Pasqua avevo comprato un regalino per Tè allo Zafferano, e la mattina che volevo darglielo in ufficio ho trovato già sulla scrivania il suo, di regalino, e allora ho preso il mio e abbiamo riso  siamo state contente? E che poi le ho dato un po' di ovetti di cioccolato da nascondere per la zona comune della Foresteria e regalare una caccia agli ovetti a tutti i Forestieri stanziali, come i miei facevano per noi quando eravamo piccoli, e che questa bambinata è stata apprezzata? O Pasqua è passata da troppo tempo?
Un abbraccio, a presto
Nonaddetta

0 commenti:

Posta un commento